CSI1*-CSI2*: Wiener Neustadt, Strazeele e Celje le trasferte azzurre di questo weekend

Advertisement
bandiera Italia 20

In una settimana monopolizzata dalla finale del Global Champions Tour di Abu Dabhi, avremo comunque modo di seguire i nostri cavalieri in alcune interessanti trasferte europee. Ecco tutti gli appuntamenti.
CSI2*‐ CSIYH1* – Wiener Neustadt (AUT) 24‐27 novembre 2011www.horses4sport.comAll’Internazionale 2 stelle di Wiener-Neustadt, saranno ancora in gara Edmondo Carbone, autore di due buone prove nell’appuntamento austriaco dello scorso weekend , sempre con Lord Agrosad, Lafty e It’s Showtime e Heike Mueller con Alina.
CSI2*‐CSI1* – Strazeele (FRA) 24‐27 novembre 2011www.jumpingstrazeele.comInteressante appuntamento con gli internazionali a una e due stelle presso il Centro  equestre Haras des Rooses a nord di Strazeele in Francia . Per il CSI2* vedremo in gara Andrea Heroldt con Smart Forever, Viko e Victor, Francesca Gobessi con Umbro Uno e Edoardo Eugenio Scotti con Heartliner e Miss Cevo. Scotti gareggerà anche nel CSI1* con Loreen D insieme all’altra azzurra Elisa Zugnac con Edesa Conchita.
CSI2*-W Celje (SLO) – 25-27 novembre 2011www.horses-celje.comUna foltissima rappresentativa di cavalieri e amazzoni italiani sarà in campo all’ Horse Sport Centre di Celje per sfidare gli atleti dei paesi dell’est europeo. Il course designer designato per questo evento, valido per il ranking della FEI Rolex World Cup,  sarà il croato Eduard Petrovic. Per l’internazionale 2 stelle potremo seguire Francesca Arioldi che gareggerà con Loro Piana Lady Chanu, Agadir e Lastrup, Roberto Arioldi che porterà in Slovenia Loro Piana Utile, Viper e Lagerfeld 19, Alessandro Colombo con Winner e Iride dei Ronchi, Lorenza Saglietto con 3 cavalli dell’allevamento Della Equitazione di campagna:Luis, Gomeri e Genzianella. Ci saranno poi Marco Modolo con Irame e Picaro, Francesco Turturiello che ha scelto Boston, Calida K e Viktor, la giovane Linda Bratomi con lo svedese Sir e Message d’Isle, Chiara Pinazzi con ben 4 cavalli: Caschmir, Mediane, Wendy B e Apasche. Vedremo poi Skik, Wereld Ovidius e Duka’s Terlis sotto la sella di Lorenzo De Luca, Chellana Z e A Thank You con Giovanni Oberti, Sarah Bella 2 con Laura Baiguera e Wiepke D, Val d’Isere e Zeppelin che accompagneranno Roberto Turchetto. Marco Marmont porterà Crassus, Chella d’Amour SB Z, Schaffier e W2 25, Gianluca Paracciani avrà Aliska e Neptune Minotiere. Faranno parte della folta rappresentativa italiana anche Leonardo Mambretti con Rimbaud des Bergeries, Coldwood Lady e Askalet, Giulia Giannoni con Echinops e Matilde di Pretoro con Pedro.  (MB)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo