CSI2/CSI1/CSUYH: Metz, 3° posto per Lorenzo De Luca nel premio Gsell-Hieber di domenica

Advertisement
LOGO MOSELLE JUMP OK 0

Si è concluso anche il Moselle Jump, uno dei più esclusivi internazionali francesi, ospitato presso le scuderie Dumartin. Nell’arena del Jouy Jump si sono svolte 4 categorie internazionali tra cui il premio  Gsell-Hieber, una categoria a 2 fasi con altezza degli ostacoli di 1,30m.
Buona la prova di Lorenzo De Luca con Unex Valente, il binomio a portato a termine le due fasi senza commettere errori piazzandosi al 3° posto. La gara è stata appannaggio dell’amazzone francese Mathilde Hepp su Odela des Bois (0/0/28,29) davanti al connazionale Laurent Guillet su Quity des Monts (0/0/28,91). La gara più attesa, il Grand Prix Conseil General de Moselle ha decretato il successo di Sven Hadley in sella a Adelgonde Z, per l’Irlanda, che ha preceduto il belga Rik Hemerick con Papillon Z e Jean Michel Martinot (FRA) con Olimbos Merze.
Sabato De Luca è stato il protagonista del premio Briotet Augny, categoria a tempo da 1,35m. L’azzurro in sella a Unex Valente è stato il più veloce tra i 46 binomi alla partenza lasciandosi alle spallle Ale Francart su Quelstar du Vic Bilh per la Francia e Brecht Bille con Donata ven ter Hulst per il Belgio. I risultati di venerdì hanno visto il secondo posto del nostro portacolori, nella 130 a due fasi del premio Constantini, in questa occasione Lorenzo era sceso in campo con il sella italiano Fortuna di San Martino.  (MB)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo