CSI2* di Opglabbeek, le prove degli azzurri

Advertisement
de luca 13

Nella funzionale e organizzata struttura di Sentower Park, Belgio, gli azzurri presenti hanno messo a segno buoni piazzamenti in occasione del CSI2*.
Nella media internazionale vinta dall’olandese Anne Liza Makkinga in sella a Cacharelle, Lorenzo de Luca in sella al baio di 8 anno, Harley, ha chiuso in ottava posizione. Una penalità sul tempo ha  escluso il cavaliere azzurro dal barrage nella gara di sabato in sella a Zoe II, mentre l’inno italiano è suonato per De Luca nella categoria riservata ai cavalli di 5/6 anni. Protagonista del velocissimo percorso è stata la femmina grigia, Dolitaire Chavannaise, una grigia da Cicero Z. Nella stessa categoria, decimo posto per Gianluca Brugnoli in sella a Esperit W un castrone baio da Diamant de Semmily
Il Gran Premio di ieri è stato vinto da Jeroen Appelen per il Belgio in sella a Filesto Van de Herkant, un castrone di dieci anni.  
Buoni anche i percorsi degli azzurri in campo: Lorenzo de Luca un errore agli ostacoli nel base e una penalità sul tempo in sella a Limestone Grey in sella al castrone grigio di dieci anni, un buon giro anche per Manuel Pizzato in sella a Blue Boy V. Berkenbroeck che ha commesso un solo errore nel primo round e due penalità per il tempo
Alexa Larkin in sellla a Cocobanta una femmina baia di 8 anni nella bassa internazionale di sabato si è inserita all’ottavo posto della classifica finale .
Nel CSIYH1* riservato ai cavalli di 7 anni, sesta posizione per Gianluca Brugnoli e Chiba Chiba, castrone baio del 2008 da Lancaster V.
Ancora un piazzamento giovedì scorso, giornata di apertura dell’internazionale per De Luca, in sella al 7 anni Isaac II d’Eydendom e nono nella categoria riservata ai cavalli di 5/6 anni per Alberto Zorzi in sella a Josephine VD Bisschop, femmina baia del 2009.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo