
CSI2* St. Margarethen: Roberto Turchetto chiude il podio del Gran Premio

St. Margarethen, Austria – 17 agosto 2025 – Un Grand Prix spettacolare quello del CSI2* di St. Margarethen, con Roberto Turchetto che ha portato l’Italia sul podio del Lavanttal Grand Prix 145 cm, chiudendo con 4 penalità in 46,43 secondi su Heidelberg.
La vittoria è andata a Josefina Goess-Saurau su JA Belle Stability, con percorso netto in 50,21 secondi, mentre il secondo posto è stato conquistato da Franz Josef Steiner su Casalla Blue PS, anche lui senza penalità ma con un tempo di 51,00 secondi.
Stefanie Paul su Cheeky Charly Z e Markus Saurugg su Obora’s Crunchy Nut hanno completato la top five.
Tra i primi 10 si segnala anche un’altra amazzone italiana, Michol Del Signore, che in sella a Corneton PS ha chiuso il GP al nono posto.
Ph Stefano Secchi (Roberto Turchetto su Heidelberg)
© Riproduzione riservata.