CSI3* Caen: al via oggi il 3 stelle della Normandia

Schermata 2012 10 19 a 11.42.41

Hanno preso il via questa mattina le gare dell’internazionale a 3 stelle di Caen, in Normandia. Il prestigioso appuntamento sarà ospitato sui campi del Parc des Expositions e vede iscritti circa 150 cavalieri.
Presenti alcuni nomi di spicco dell’equitazione transalpina tra cui quelli di Michel Hecart, Patrice Delaveau, Michel Robert, Eugenie Angot, Jerome Hurel, Alexis Gautier, Reynald Angot, Julien Epaillard e Timothee Anciaume.
Teste di serie internazionali saranno il brasiliano Rodrigo Pessoa. l’amazzone irlandese Jessica Kurten e Harrie Smolders a rappresentare l’Olanda. Per l’Italia ci saranno da seguire invece Simone Coata con Cannavaro 17 e Whycoconah e Valentina Isoardi su Power De Guildenboom e Lumiere D’Aix. Per quanto riguarda il due stelle, in campo Fabrice Lyon con Nectar Du Murier.  (MB)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner_Parlanti_Billboard
equiplanet logo
4 Copia
banner partner Parlanti
Banner partner Guidolin
Partner Westwood
Partner Equestro
Partner Acavallo
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
Banner Allevamento delle Paludi partner Square
IMG 7017
logo club ippico euratom