CSI3* Caen: al via oggi il 3 stelle della Normandia

Advertisement
Schermata 2012 10 19 a 11.42.41

Hanno preso il via questa mattina le gare dell’internazionale a 3 stelle di Caen, in Normandia. Il prestigioso appuntamento sarà ospitato sui campi del Parc des Expositions e vede iscritti circa 150 cavalieri.
Presenti alcuni nomi di spicco dell’equitazione transalpina tra cui quelli di Michel Hecart, Patrice Delaveau, Michel Robert, Eugenie Angot, Jerome Hurel, Alexis Gautier, Reynald Angot, Julien Epaillard e Timothee Anciaume.
Teste di serie internazionali saranno il brasiliano Rodrigo Pessoa. l’amazzone irlandese Jessica Kurten e Harrie Smolders a rappresentare l’Olanda. Per l’Italia ci saranno da seguire invece Simone Coata con Cannavaro 17 e Whycoconah e Valentina Isoardi su Power De Guildenboom e Lumiere D’Aix. Per quanto riguarda il due stelle, in campo Fabrice Lyon con Nectar Du Murier.  (MB)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo