CSI3*/CDI4*: Signal Iduna Cup di Dortmund, in campo Gaudiano

Advertisement
Dortmund Signal Iduna Cup

Sono due i punti di forza dell’internazionale di Dortmund: la forza e la tradizione dell’allevamento della regione della Westfalia e il patrocinio della Signal Iduna, proprietaria della Westfalennhallen, e da sempre impegnata nello sviluppo dello sport equestre. Dall’8 all’11 di marzo partirà l’edizione 2012 della manifestazione che affiancherà alla parte sportiva, un’ampia area espositiva e diversi spettacoli equestri.
In programma per il dressage la finale del prestigioso Meggle Champions con il Gran Premio e il Gran Premio Kur a cui prenderà parte Mathias Alexander Rath con il mitico Totilas. Il pubblico potrà ammirare anche altri mostri sacri di questa disciplina, infatti saranno in scena nel rettangolo della Westfalenhallen anche Anky van Grunsven per l’Olanda, Ulla Saltzgeber, Isabell Werth, Nadine Capellmann e Helen Langehanenberg per la Germania e la britannica Laura Bechtolsheimer.
Per il salto ostacoli saranno in campo i giovani cavalieri per la Younster Cup europea mentre per il CSI3* ritroveremo alcuni dei top rider internazionali come il francese Bost, Athina Onassis per la Grecia e l’irlandese Denis Lynch. Per l’Olanda vedremo Jeroen Dubbeldam, Gerco Schröder e Albert Zoer. La Svizzera sarà rappresentata da Beat Mändli, Clarissa Crotta e Janika Sprunger, ci saranno poi Angelica Augustsson per la Svezia e Björn Nagel e Katharina Offel per l’Ucraina. Il fortissimo squadrone di casa sarà a ranghi quasi completi con Christian Ahlmann, Ludger Beerbaum, Marcus Ehning, Felix Haßmann, Marco Kutscher, Tobias Meyer, Carlsten Otto Nagel, Mario Stevens e Philipp Weishaupt. A difendere i colori azzurri ci sarà invece Emanuele Gaudiano in gara con Cannavaro D, Chicago 84, Cocoshynsky e Dassino. (MB)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo