CSI3*/CSI1*/CSIYH1*: 8 gli italiani in gara da oggi a La Boisserie Ecole (FRA)

Advertisement
logo HARAS DE BORY

Presso i prestigiosi impianti dell’Haras de Bory si svolgerà dal 26 al 29 maggio un importante appuntamento internazionale a cui prenderanno parte ben 8 cavalieri azzurri. La moderna struttura, immersa nel verde de l’Ile-de-France, a pochi chilometri da Parigi, ospiterà un intenso programma di gare. Domenica gli appassionati potranno vedere in campo i migliori cavalieri internazionali nel Gran Premio, categoria a 2 manche con ben 56 mila euro di montepremi.
Per l’Italia nel CSI3* vedremo in campo Riccardo Pisani con Chico Z e Lo Sono di Ca’ San Giorgio, Silvia Bazzani con Chloea vd Zuuthoeve, Francesca Gobessi con  Oceane de Coquerie, Umbro Uno e Little Queen, Omar Bonomelli con Acorland e Mutine, Paolo Zuvadelli con Joker Sauro, Iouri du Moulin e Wilma Steffi e Giuseppe d’Onofrio con Lagerfeld 19 e Holiday.
Nel CSIYH* ritroveremo Pisani con Adventure, 6 anni e Zine Zidane B, 7 mentre Silvia Bazzani gareggerà con il 7 anni Zarajewo, l’amazzone sarà in campo anche nel CSI Ladies con Corofin. Maddalena Bianchi con Troica van Overis e Giorgio Bianchi con Continent parteciperanno invece alle gare del CSI1*: (MB)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo