CSI3*/CSI1*/CSIYH1*: 8 gli italiani in gara da oggi a La Boisserie Ecole (FRA)

Presso i prestigiosi impianti dell’Haras de Bory si svolgerà dal 26 al 29 maggio un importante appuntamento internazionale a cui prenderanno parte ben 8 cavalieri azzurri. La moderna struttura, immersa nel verde de l’Ile-de-France, a pochi chilometri da Parigi, ospiterà un intenso programma di gare. Domenica gli appassionati potranno vedere in campo i migliori cavalieri internazionali nel Gran Premio, categoria a 2 manche con ben 56 mila euro di montepremi.
Per l’Italia nel CSI3* vedremo in campo Riccardo Pisani con Chico Z e Lo Sono di Ca’ San Giorgio, Silvia Bazzani con Chloea vd Zuuthoeve, Francesca Gobessi con Oceane de Coquerie, Umbro Uno e Little Queen, Omar Bonomelli con Acorland e Mutine, Paolo Zuvadelli con Joker Sauro, Iouri du Moulin e Wilma Steffi e Giuseppe d’Onofrio con Lagerfeld 19 e Holiday.
Nel CSIYH* ritroveremo Pisani con Adventure, 6 anni e Zine Zidane B, 7 mentre Silvia Bazzani gareggerà con il 7 anni Zarajewo, l’amazzone sarà in campo anche nel CSI Ladies con Corofin. Maddalena Bianchi con Troica van Overis e Giorgio Bianchi con Continent parteciperanno invece alle gare del CSI1*: (MB)