CSI3*/CSIYH1: 8 italiani in gara all’internazionale di Lons le Saunier in Francia

Advertisement
CSI3 Lons apertura giovedi

Anche quest’anno la Société Lédonienne de Concours Hippiques (S.L.C.H.) sarà impegnata nell’organizzazione del tradizionale appuntamento con l’internazionale di salto ostacolo che si terrà dal 7 al 10 giugno al Parc Parc Municipal de Montciel, situato sulle deliziose colline di Lons Le Saunier.
L’appuntamento giunnto quest’anno0 alla sua 23^ edizione vedrà presenti 20 nazioni rappresntate da 90 cavalieri e più di 200 cavalli. Tutto è pronto per l’inizio delle gare, a cui prenderanno parte anche otto cavalierin azzurri, si tratta di Simone Coata arrivato a Lons con Mirage de Levaux, Corregio 3 e Whycoconah, Andrea Caprara con Massimina, Francesca Urbini con Auleta, Beatrice Patrese con Midship du Borda e Tommaso Conti con Pulco Ennemmelle. Giulia Martinengo e Andrea Benatti parteciperanno alle prove dell’internazionale francese con ben 4 cavalli. L’amazzone di Palmanova monterà per l’occasione Caya, Loro Piana Atletica, Pop Lady d’Elle e Loro Piana Ballyleck Royal. Per Caprara invece la scelta è caduta su Balestha, Saffier, L’Obsession e Petit Chef d’Orval.
L’internazionale di Lons metterà in palio 130 mila euro di montepremi e presenterà nell’ambito del programma di gare 4 prove valide per il Rolex Ranking. Il Gran Premio sarà occasione, per alcuni cavalieri, di aggiudicarsi un posto ai Giochi Olimpici di Londra e ai Campionati Europei del 2013. I giovani cavalli avranno l’opportunità di mettersi in evidenza nell’ambito delle competizioni del Circuito patrocinato dalla Société Hippique Francais di cui Lons è una delle tappe 2012. Questa mattina ci sarà spazio per la visita veterinaria e, dal pomeriggio, si inizierà il programma con le 2 prove riservate ai cavalli di 6 e 7 anni.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo