CSI3*/CSIYH1*/CSIAm: trasferte azzurre in Francia agli internazionali di Megeve e Dinard

Advertisement
csi megeve 2012

Sono due gli appuntamenti francesi in programma questo weekend che vedranno impegnati i cavalieri italiani.
Jumping Megeve – La famosa stazione sciistica delle alpi francesi ospiterà il prestigiosissimo 3 stelle Jumping International de Megéve, patrocinato dal Gruppo Edmond de Rotschild, a cui prenderà parte una nutrita rappresentativa azzurra. Saranno infatti 6 i cavalieri da seguire dal 24 al 29 luglio. Sono 25 mila gli spettatori attesi per l’evento e sarà il francese Fredreric Cottier lo chef de piste designato.
Isabella de Stefani con Jumping du Rozel, Lorenzo De Luca con Unex Valente, Fortuna di San Martino, Hermes 120 e la femmina grigia Chanel Z impegnata nel CSIYH. In campo anche Roberto Turchetto che gareggerà nella 7 anni con Figaro van Tenhaegendoorn e nel 3 stelle con Ultimo FS, Baretto e Dan 7-T, cavalli con cui si è tolto parecchie soddisfazioni negli ultimi tempi. Saranno ben 3 invece i cavalli che Simone Coata testerà nelle YH. Si tratta di Quite Beauty, Un De Grand Fortuna e Fortuna. Per le gare alte la scelta è caduta su Corregio 3, Whycoconah e Mirage de Levaux. Paolo Cannizzaro ha portato a Megeve Emily FZ, Lake Conte e il 7 anni Blue Silver.
CSI3*, CSIYH1* Dinard (FRA) – Azzurri da seguire anche all’Emeraude Jump, edizione del centenario, in programma presso le strutture del centro equestre di Dinard dal 26 al 29 luglio. A fare gli onori di casa sarà Fabrice Lyon cavalier internazionale e istruttore presso le strutture del centro che sarà in gara per i nostri colori con Nectar du Murier nel CSI3* e con Symphonie de Ravel nella giovani cavalli.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo