CSI3*: Sunshine Tour, le ultime da Vejer de la Frontera

Advertisement
cht

Ormai conclusa la giornata odierna passiamo a rivedere gli avvenimenti clou del Sunshine Tour: partiamo dal GP del Tour D, dove ritroviamo in testa alla classifica la scatenata Laura Renwick,che in sella a Roller Coaster primeggia anche in questa prova con quasi un secondo di vantaggio rispetto al secondo classificato, il connazionale William Guy con Titus, domina la Gran Bretagna perchè anche al 3° ed al 4° posto troviamo due ‘citizens’, Tim Page su Quentin Tarantino e Philip Miller su Caritiar Z.
Degli italiani in questa prova il miglior risultato appartiene a Piergiorgio Bucci, conclude al 10° posto con Casallo Z, della partita anche Luca Moneta che però non va oltre al 28° posto in sella a Quova de Vains.
Deludente invece la prestazione per entrambi nello Small GP, concludono al 34° e 35° posto, con Akoenamatata Piergiorgio Bucci e con Whizzikid H Luca Moneta, la prova è andata al padrone di casa Alfonso Salguero Rebolledo in sella a Wimpel va Depadenborre, seguito dal britannico Daniel Neilson su Zigali e dal suo connazionale Tim Page su Santa Cruise.
Nel GP tour B è l’argentino Fidel Segovia su Tennessee W ad avere la meglio, alle sue spalle il tedesco Andreas Brenner con Last Minute 60, terzo l’oranje Willem Greve in sella a Zilverbea N.
Numerosi i nomi di prestigio impegnati in questa prova, tra cui il transalpino Michel Robert che chiude al 5°posto con Daydreamer, preceduto in quarta posizione dallo slovacco Radovan Sillo in sella a Quinto.
John Whitaker è 7° con Cornetto King, Laura Renwinck all’8 posto con Bintang II, al 9° Abbie Squires su Wilka B, 10° Martin Fuchs con Baloussini.
Piergiorgio Bucci di nuovo il migliore degli azzurri con un 16°posto su Vadrouille FM, Francesca Crivellari al 38° con Rahmannshof’s Canterburry, Luca Moneta 48° con Connery.
Un bel 7°posto è invece quello conquistato da Eugenio Edoardo Scotti in sella a Heartliner nel GP A2, vince di nuovo l’argentino Fidel Segovia su Senna GV, a pari merito con Eduardo Alvarez Aznar con Othello d Auge.
Moneta 14° con Arsene Lupin 2 nel GP A1 migliora il suo bottino giornaliero, la prova è stata vinta da Angot Reynald su Pres D’Ici. (MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo