CSI4*/CSI2*/CSIAm: i primi risultati dall’internazionale austriaco. Vincono Francesca Arioldi e Coata

Advertisement
Schermata 2012 12 07 a 14.31.21

Intenso programma di gare per la prima giornata del Pappas Amadeus Show, il tradizionale appuntamento pre natalizio con il mondo equestre ospitato nella deliziosa Salisburgo. In grande spolvero i cavalieri azzurri autori di due vittorie.  Nel CSIAm da registrare il 5° posto di Sabina Cartossi su Guayana II nella 115 a tempo di apertura dello Small Amateur Tour. Nella prima prova del Big Tour Marcello Carraro si è piazzato al 9° e 10° posto rispettivamente con Rimini e Bodega.
Per quanto riguarda il CSI4* è stato Roberto Arioldi a mettersi in evidenza con il 3° posto ottenuto in sella a Viper nella 145 a tempo vinta da Shane Breen con Ominerale Courcelle davanti a Francois Mathy jr su Polinska des Isles. Al 5° posto troviamo poi Simone Coata autore di un bel netto con Whycoconah.
La giornata del CSI2* si è chiusa con due vittorie per i nostri colori, grazie a Francesca Arioldi e Simone Coata. Nello Small Tour Francesca Arioldi, con Eurocommerce Agadir, ha fatto segnare il tempo più veloce nella 130 a tempo di apertura, lasciando a più di due secondi Takeda Reiko (JAP) su Ari. Al 3° posto troviamo Tobias Bachl per la Germania su Cumano B e al 5° c’è gloria anche per Valeria Ricci e Skyline d’Airsain. Nel Big Tour è stato Simone Coata a far risuonare le note dell’Inno di Mameli andando ad aggiudicarsi la prova da 1,35m a tempo, grazie a uno splendido netto in sella a Sering chiuso nel tempo di 58,61. 60,51 il tempo del secondo classificato, il tedesco Marcel Wolf con Lumi Lou Nh mentre la terza piazza è stata appannaggio della britannica Louise Whitaker con Spirit T. (MB)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo