CSI4*: i risultati di ieri da Franconville.

Tra le competizioni più interessanti del week end il CSI4* di Franconville dal quale è uscito vittorioso nella gara più attesa, il GP E. Le Clerc da 1.60m l’egiziano Karim El Zoghby in sella alla baia Amelia (Cantos) aggiudicandosi il montepremi di 25 mila euro.
L’americana Brianne Goutal con Wirma si è accomodata sul secondo gradino del podio seguita dal belga Olivier Philippaerts su Armstrong van de Kapel.
4° Julien Anquetin FRA Quanan Rouge
5° Alexander Butler IRL Will Wimble
6° Harriet Nuttall GBR A Touch Imperious
7° Julien Gonin FRA Queen Girl Kervec
8° Aymeric de Ponnat FRA Quadesch Courcelle
9° Laura Renwock GBR Bintang II
10°Eiken Sato JPN Evita van de Veldbalie
Miglior piazzamento tra quelli dei rappresentanti azzurri è quello dell’amazzone Giulia Martinengo Marquet su Fixdesign Funke van’t Heike, che ha terminato al 15° posto con 5 penalità nel primo round.
La classifica completa su: http://www.jump-results.com/OPEN/franconville14/9.pdf
Il piccolo GP è stata la competizione precedente, il Prix Bouygues Immobilier da 1.50m è stato vinto da Reynald Angot con Palawane de Sully, al 2° posto Jerome Hurel con Bon Jovi ed al 3° posto Eiken Sato in sella ad Egano van het Slogenhof.
Bel piazzamento dell’azzurro Lorenzo De Luca che ottiene un 5° posto in sella alla KWPN di proprietà di Stephex Stables, Waronetta (Cantos) dopo un bel doppio netto.
La classifica completa su: http://www.jump-results.com/OPEN/franconville14/8.pdf
(MC)