CSI4*/YH1* Twente: primi risultati degli azzurri dall’internazionale olandese

Advertisement
logo csi 0

Ha preso il via oggi, per concludersi domenica 15 luglio, l’internazionale a 4 stelle che vedrà in campo l’elite del salto ostacoli mondiale. Il CSI 4 stelle di Twente è uno degli appuntamenti classici del calendario del salto ostacoli.
Cavalieri e cavalli che hanno fatto la storia dell’equitazione, hanno scritto il loro nome nell’albo d’oro della manifestazione. Ben 8 le prove in scaletta per questo venerdì, con le competizioni riservate ai giovani cavalli e i Tour della Gold e Silver League.
Per la Gold League, si è svolta stamattina la prima prova, una categoria a tempo sull’altezza di 1,45m, qualificante per la finale, con 68 binomi al via. Gianni Govoni in sella a W Delta Mossel Jantje ha concluso il suo percorso con un buon 9° posto. Jaime Azcarraga con Matador è stato il più veloce di tutti aggiudicandosi la gara. Al secondo posto il grande Albert Voorn (NED) su Eurocommerce Lexington e terza piazza appannaggio della sua connazionale Kirsten Rikkert su Zagahorn. Gianluca Palmizi e Marco Marmont, rispettivamante con Corrada J e Arva si sono piazzati al 24° e 25° posto al termine di due percorsi senza errori. 4 le penalità di Piergiorgio Bucci in sella a Acorado 3 della Equitazione di campagna e 8 quelle di Andrè Sakanini con ABC Tamara.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo