CSI5* Basilea, vince Delestre

Advertisement
delestre 6

Il CSI 5* di Basilea ha un altro protagonista; si tratta del francese Simone Delestre che in sella a Chesall 11enne (CasalllM x Concerto)  ha terminato ieri il Jump Off del Golden Drum of Basel, prova con ostacoli alti fino a m. 1,55, in 33,41.
Secondo posto per lo svizzero Niklaus Rutschi in sella a Windsor XV (0;34,16) e terzo per il binomio sempre vincente  formato dalla portoghese Luciana Diniz e Winningmood (0;34,17).
Un errore agli ostacoli per Bucci e Gaudiano nel primo round non ha consentito ai cavalieri azzurri di accedere al Jump Off.
Il CSI5*W svizzero è uno degli appuntamenti clou di questo inizio d’anno e l’atmosfera è sempre più avvincente; i migliori binomi al mondo, si stanno preparando infatti  per l’appuntamento più importante della stagione, la finale di Coppa del Mondo in calendario a Göteborg dal 23 al 28 marzo
Un anno veramente top per cavalli e cavalieri che si stanno preparando a scendere in campo nelll’arena più ambita, quella dei Giochi Olimpici di Rio dal 14 al 19 agosto, date in cui sono previste le prove per il salto ostacoli.ML

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo