CSI5* Bordeaux: Michel Robert di nuovo in testa nel Prix France Bleu

Un podio tiratissimo quello di questa prova a tempo da 1.45m, con i tre protagonisti ad un soffio di distanza l’uno dall’altro, ad avere la meglio è il cavaliere di casa, peraltro in discreta forma con il grigio Nenuphar’Jac (Cumano x Pidayack) che ferma il cronometro a 50.66, dietro di lui lo spagnolo Sergio Alvarez Moya con il baio Abab van het Molenhof, binomio anche questo decisamente in forma, il solito Christian Ahlmann che resta con il fiato sul collo a Moya, distante in cronometro di appena 13 centesimi con l’ormai conosciuta Little Lady Z.
Hans-Dieter Dreher si conferma con la sua solita regolarità di piazzamenti, quarta posizione per il cavaliere tedesco che con Colore precede il britannico Scott Brash su Bon Ami, seguito dai connazionali Michael Whitaker e Laura Renwick su Antello Z e Reine du May al 6° e 7° posto.
Numerosi i percorsi netti in questa prova rispetto al solito, ben 16 su 38 partenti hanno terminato il percorso senza commettere errori, purtroppo il nostro cavaliere Emanuele Gaudiano ha concluso con 9 penalità, finendo al 33°posto. (MC)