CSI5* di Basilea: Gudiano e Cocoshynsky, ancora protagonisti

Advertisement
gaudiano e cocoshinsky

Vince Peter Devos per il Belgio la prova Accumulator di questo pomeriggio, 70 punti complessivi e 49,11 secondi per il binomio, ma Emanule Gaudiano c’è, è a pochissimi centesimi di secondo dal primo e ferma il cronometro a 49,36.
Gara importante, valevole per la Longines ranking list e per l’azzurro i punti che si sta aggiudicando in queste prove sono fondamentali; alle Olimpiadi di Rio 2016, la squadra italiana purtroppo non è qualificata ma a livello indivuduale ci sono due posti e il giovane cavaliere di Matera sta dimostrando che la stoffa per i grandi appuntamenti a lui non manca.
Terzo posto per un altro cavaliere belga, Gregory Whatelet in sella a Balouzino.
Il Prize of Thermoplan AG dell’internazionale svizzero è andato a Gregory Whatelet altro grande protagonista di questo CSI svizzero che in sella a Egano van het Sloghenof, baio di 12 anni, ha chiuso la gara a tempo in 49,84. Veloce e imprendibile, solo la britannica Laura Renwick si è avvicinata a poco più di 1 secondo di distacco in sella a Hellodor Hybris (0;50,75) e terza piazza per Billy Twomey (0;52,47). Buon giro per Piergiorgio Bucci in gara con Hearthbreaker vd Acherhoe, zero penalità e nono classificato nel tempo di 61,54.
Purtroppo il ritiro per Luca Maria Moneta e il tredicenne Bonheur S. ML

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo