CSI5* HUBSIDE JUMPING: Chi sarà il vincitore nel Gran Premio Hubside dopo Henrik Von Eckermann

Advertisement
Henrik von Eckermann SWE et King Edward Sportfoto c Hubside Jumping

Dopo una settimana di pausa, per dare ai cavalieri francesi l’opportunità di competere nel campionato nazionale Master Pro, la competizione riprenderà all’Haras des Grillons de Grimaud, per una seconda settimana a cinque stelle. Tutti gli occhi saranno puntati sul campione olimpico Henrik von Eckermann, che punterà a vincere il terzo eccezionale Gran Premio Hubside.Store presentato da Indexia.
Per questo nuovo weekend CSI5*, il campione olimpico sarà determinato ad ottenere la vittoria. E tra coloro che vorranno brillare sulla Costa Azzurra ci sarà anche la nuovissima campionessa francese Pro Elite, Pénélope Leprévost, e il cavaliere sul podio del campionato Master Pro della settimana scorsa a Fontainebleau, Philippe Léoni.
Sono attesi anche il grande Roger-Yves Bost, l’esperto Simon Delestre, il velocissimo Julien Epaillard che, in due occasioni, si è visto rubare la vittoria da von Eckermann, il giovane Edward Levy, Olivier Perreau, particolarmente in forma in queste ultime settimane ed il vincitore del Grand Prix 5* du Saut Hermès, Kevin Staut.
Pronti a vincere l’unico CSI 5* europeo della settimana ci saranno anche il brasiliano Marlon Modolo Zanotelli, terzo nell’ultimo Gran Premio Hubside.Store presentato da Indexia, ma la vittoria potrebbe essere nelle mani dell’Inghilterra, con John Whitaker che beneficia di un’esperienza senza pari, o del giovane Harry Charles che sta ottenendo ottimi risultati da diversi mesi. A meno che i belgi, guidati dal loro miglior cavaliere nella classifica mondiale, Jérôme Guery, tredicesimo nella classifica FEI Longines, non tirino fuori tutte le loro forze e impongano la supremazia di uno dei loro, con Gudrun Patteet, Jos Verlooy e Wilm Veermeir come favoriti.
Ultima nazione in vista, grande habitué del Grand Prix 5* presentato dall’HUBSIDE JUMPING Grimaud-Golfe de Saint-Tropez e dai suoi partner Hubside.Store e Indexia, è l’Italia che sarà rappresentata da tre dei suoi migliori cavalieri del ranking mondiale: Piergiorgio Bucci, Lorenzo de Luca ed Emanuele Gaudiano.

HSJ

Fonte Press Release HUBSIDE JUMPING 2022
Press Contact Blizko Communication – Daniel Koroloff
Photo sportfot (c) Henrik von Eckermann and King Edward

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo