CSI5*-W: conto alla rovescia per l’apertura dell’Helsinki Horse Show 2014

Ad Helsinki abbiamo senza dubbio il centro di interesse principale di questo week end, la capitale della splendidamente selvaggia Finlandia, situate sulle rive del Mar Baltico vanta il primato di essere l’area metropolitana più a nord del mondo.
In questo paradiso di laghi, foreste e bellezze naturali sorge la metropoli nordica che con i suoi 596.233 abitanti è la città più grande della Finlandia nonchè ricco centro commerciale, sede di importanti aziende, congressi ed eventi.
Proprio alla categoria eventi appartiene l’Horse Expo, nell’ambito del quale si svolge il CSI5*-W UB Helsinki International Horse Show che ospita la seconda tappa europea di Fei World Cup.
Domani l’apertura ufficiale della manifestazione e dei padiglioni fieristici allestiti all’interno dell’Expo Pavillion, si parte infatti nella mattinata di giovedì 23 ottobre con il Tour Amatoriale e le finali del campionato nazionale per quanto riguarda il salto ostacoli, protagonista anche il Dressgae con il Future Challenge Cup e la prova di Grand Prix International Dressage.
Un grande esperto di fondi in sabbia è intervenuto per allestire il fondo dell’arena della manifestazione finlandese, Oliver Hoberg ha portato le sue conoscenze, i suoi materiali e le sue avanzate tecniche per garantire un campo di prima qualità ai campioni che calcheranno il suolo dell’Helsinki Horse Show.
Il set è stato utlimato nel minimo dettaglio ed è pronto per accogliere i campioni in corsa per il titolo mondiale, non resta che attendere e gustarsi gli eventi di Helsinki.
da: www.helsinkihorsesho.com
(MC)