CSI5*-W: i francesi hanno la meglio

Nice Stephanie e Penelope Leprevost, continuano ad essere un binomio n grado di stupire. Un giro difficile, con quarantuno binomi al via, quello che la Leprevost ha portato a termine dove era necessario avere il cavallo agli ordini e perfettamente in sintonia per poter chiudere senza errori il giro grosso in soli 56,60 secondi.
Prova qualificante per il GP di Coppa del Mondo con i Blu piazzatisi nelle prime tre posizioni : dopo Penelope e Nice Stephanie, Kevin Staut su Elky van het Indihof*HDC, e Roger-Bost, su Pégase du Mûrier. Emanuele Gaudiano in sella a Guess 6, chiude con 4 pemalità.
Nella gara di apertura, vincono Patrice Delaveau Delaveau e Ornella Mail HDC; il binomio chiude in 52,87 davanti a Eduardo Alvarez Moya per la Spagna con Top Lulu e Jerome Guery per il Belgio con Ginnis van’t Geyzeven.
Per Gaudiano in campo con due cavalli, nulla di fatto: in sella a Caspar 232 ha chiuso con 3 penalità mentre con Carlotta 232, 4 penalità.
foto :penelope-leprevost-1.skyrock.com