CSI5*-W: vince Simone Delestre

Advertisement
delestre 0

E’ Simone Delestre in sella a Chesall, il vincitore della tappa di Coppa del Mondo di Madrid. Un tempo strepitoso nel barrage, 37,90 secondi per il cavaliere francese, sempre più in forma. Ha cercato di batterlo e per poco ci riusciva, il tedesco Christian Ahlmann in sella a Taloubet Z, più veloce, 37,29 ma con una penalità di troppo che ha fatto scivolare il cavaliere tedesco, all’11mo posto.
Ottimo il percorso di Daniel Deusser su Toulago, secondo classificato nel  tempo di 39,87 e terzo posto per la finlandese Anna Julia Kontio in sella a Pacific des Essarts (0/0;39,89).
Un giro difficile, 12 ostacoli e 15 sforzi con due combinazioni una gabbia oxer/verticale e una doppia gabbia che ha creato non poche difficoltà ai 48 binomi al via.
Luca Maria Moneta in sella a Connery si è tenuto nelle posizioni alte della classifica quasi fino al termine  della competizione; per lui il settimo posto con un jump off completato in 40,94.
Piergiorgio Bucci e Casallo Z hanno avuto accesso al secondo round dopo una prima prova senza errori ma una barriera abbattuta, ha escluso il binomio azzurro dai migliori dieci della tappa spagnola.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo