CSI5* Zurigo: vittorie per Wathelet, Beerbaum e Schwizer – oggi la Coppa del Mondo

Nella seconda giornata di gare del CSI5* di Zurigo ci sono state vittorie per cavalieri di casa ma anche per rappresentanti di Belgio e Germania.
La prima competizione svoltasi sul campo dell’Hallenstadion porta la firma di Gregory Wathelet che si aggiudica la alta Art on Ice Price da 1.50m con Oh d’Eole (Kannan).
Sul podio secondo classificato il tedesco vincitore a Lipsia della tappa di Coppa del Mondo Hans-Dieter Dreher in sella a Colore (Contender), al terzo posto troviamo invece il giovane irlandese Bertram Allen con Romanov (Heartbreaker).
La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/984/sta_erg/05_ergENG.htm?style=longines
Colpo del tedesco Ludger Beerbaum invece nall prova da 1.40m a tempo LGT Private Banking Challenge in sella a Zinedine (Guidam), secondo posto per il cavaliere di casa Pius Schwizer con Anisette de Lassus (Sherman-Sitte) mentre il terzo posto tocca al belga Gregory Wathelet su Zippit (Berlin).
http://eventcontent.hippoonline.de/984/sta_erg/06_ergENG.htm?style=longines
La prova a knock-out da 1.35m è stata conquistata da un beniamino di casa, Martin Fuchs il quale si è dovuto confrontare in sella a Mighty de Riverland nella fase finale con Pius Shcwizer e Anisette de Lassus.
Stamani l’evento riprende con la Verit Immobilien AG Prize da 1.35m, mentre alle 14.00 si svolgerà l’evento più atteso: la tappa n° 10 di Fei World Cup che verrà trasmessa in differita sul canale di Eurosport questa sera alle 21.30.
www.mercedes-csi.ch