CSIO Falsterbo: vince l’Olanda

Advertisement
falsterbo 1

La sesta tappa di Coppa delle Nazioni ha avuto termine a Falsterbo, Svezia, con la vittoria dell’Olanda al termine di due manches e un barrage con tre nazioni al via, secondo posto per la Germania e terzo per l’Olanda.
Dopo  Lummen, La Baule, Roma, Rotterdam e Sangallo, l’appuntamento per i convocati era a Falsterbo.
Molti dei grandi cavalieri erano assenti per la contemporanietò con l’evento di Chantilly
Germania, Irlanda e Olanda hanno terminato con 4 penalità dopo la seconda manche ma la vittoria è andata alla squadra olandese che ha presentato  in barrage Jur Vrieling su Vdl Glasgow v. Merelsnest (0; 46”35) seconda Germania con Markus Beerbaum su Comanche 28 (0; 47”80) e terzo posto per l’Irlanda, con un errore commesso da Denis Lynch su All Star 5 (4; 46”65).
L’Italia e il team composto dal 1° aviere Luca Marziani con Tokyo du Soleil (1/0), Paolo Paini con Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio (0/8), dal 1° aviere scelto Giulia Martinengo con Fine Edition (8/4) e dal 1° aviere scelto Emilio Bicocchi con Sassicaia Ares (4/0) ha concluso con un totale di 9 penalità.
Resta dunque in testa con un totale di 345 punti, l’Italia. Seguono Germania, seconda, con 325; Svezia, terza, con 307,5; Francia, quarta, con 302,5; Svizzera, quinta, con 300. Al sesto posto l’Olanda (290), al settimo l’Irlanda anche lei con 290 (Olanda con punteggi parziali migliori rispetto all’Irlanda), mentre all’ottavo posto la Spagna con 250 punti.  

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo