CSIO Lisbona: Italia settima. Vittoria alla Svezia

Advertisement
bandiera svezia

E’ andata alla Svezia la Coppa delle Nazioni di Lisbona. Il team composto da Erika Lickhammer in sella a Hip Hop 1045 (0/0), Lisen Bratt Fredriksson in sella a Matrix (0/0), Alexander Zetterman in sella a High Yummy (0/np) e Helena Persson in sella a Bonzai H (4/0), ha concluso le due manches con un totale di 8 penalità. Un primo posto molto importante, quello del quartetto scandinavo, per la qualificazione ai prossimi Europei e le Olimpiadi di Londra. Seconda piazza per la Svizzera con un totale di 8 penalità e terzo a pari merito per Francia e Gran Bretagna con un totale di 8 penalità.
L’Italia ha chiuso in setttima posizione. Questo nel dettaglio il risultato dei due giri: Juan Carlos Garcia, primo ad entrare ha terminato i due percorsi in sella a New Remake de Cervery senza errori agli ostacoli ma con una penalità sul tempo.
La giovane amazzone Rachele Reina ha effettuato un solo percorso con due errori per 8 penalità complessive; Mattia Faccincani in sellla a Classic Star 004 una barriera nel primo giro e due più un’infrazione sul tempo nel secondo (4/9) e Antonio Alfonso in fomissima in questo concorso portoghese ha effettuato due splendidi percorsi netti.
comunicato fiserita leo

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo