CSIO Madrid:gli azzurrini sbancano Madrid, vittoria di Elena Codecasa e poker d’assi nella categoria children

Advertisement
chil

Rientro da Madrid da trionfatori per gli azzurrini che hanno preso parte allo CSIO di Madrid questo fine settimana, poker d’assi nella prova clou individuale del concorso con Elena Codecasa in testa alla classifica del GP in sella a Tebe di San Patrignano chiudendo con un doppio percorso netto in 41 secondi.
Distanziata di pochissimo dalla vincitrice si classifica al secondo posto Giulia Colosimo con Romeo con appena 12 centesimi di ritardo sulla Codecasa, dietro di lei il cavaliere italiano Ignazio Uboldi su Samsarah.
Alessandro Orazio Baglietti in sella a Elitloppet occupa il 4° posto e completa il poker azzurro dei Children tricolore.
Non da meno la selezione Young Riders con Francesca Ciriesi che si installa in prima posizione nel GP di categoria in sella a Que Sera, percorso ostico quello presentato con solo 3 binomi che hanno avuto accesso alla fase finale, ma l’unico doppio netto è proprio quello firmato Ciriesi in 39.15.
Seconda posizione per il cavaliere di casa Santiago Nunez Riva con Vidar, per lui 4 penalità nel secondo giro in 35.77, lo segue in terza posizione il connazionale Josè Juan Fumero Hernandez su Rivage de Lormay. In 4a posizione un’altra amazzone italiana, Chiara Pappone con Ciprianus Z.
Spagna che però si aggiudica il GP Junior con la vittoria di Katia Saubo con Canturada, buona la prova dell’unico italiano in gara Massimiliano Emanuele Bianchi che chiude al 5° posto con Roadster.
fise.it

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo