CSIO Reims: a Reims bene Alvaro Matias

Advertisement
bandiera italiana2 1

E’ iniziata nel migliore dei modi la giornata a Reims per i giovani azzurri.
Nel Prix Juniors, altezza degli ostacoli m. 1,35 grande prestazione di Matias Alvaro in sella a Winetou-V. Il binomio ha terminato la categoria a tempo in soli 53,42 secondi.
Alle sue spalle la Turchia con Maya Beard e Sjoerd (0/56,00) e a seguire la Francia con Valentine Belooussoff su Orme du Frangneau (0/58,04).
Christian Fioravanti su Beau Fideliti’M’ non ha preso molti rischi ma ha concluso il giro senza errori nel tempo di 65,18 terminando in undicesima posizione.
Anche per gli Young Riders arrivano i piazzamenti. Rebecca Lippi Bruni in sella a Oceane de Labarde è stata veloce
inserendosi al quarto posto della classifica sebbene con un errore (4/63,38) mentre Nicolò Callerio su Darius ha aggiunto alla barriera abbattuta, due penalità sul tempo, riuscendo comunque ad inserirsi al decimo posto.
La categoria è stata appannaggio  della svizzera Martina Meroni in sella a Rivera Sitte su Parco (0/58,73).
Grande attesa per la Coppa delle Nazioni Children in programma per le 13,00 di oggi.
Prima squadra ad entrare in campo sarà la Svizzera capitanata da Cornelia Notz; i nostri Giorgio Sacco su WWW, Rebecca Lombardi su P’titstar Aiguilly, Nebel Arneodo su Lolita e Francesca Maggiore su Pavarotti, scenderanno in arena per secondi, sotto lo sguardo attento di Emilio Puricelli,chef d’équipe.Sarà poi la volta del team belga coadiuvato da Jean Jacques Mathys e del team francese con Olivier Bost tecnico della squadra.rita leo – fonte fise

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo