CSIO San Gallo: vince la pioggia

rain

Gli organizzatori le hanno tentate davvero tutte ma alla fine il comitato organizzatore dello CSIO Longines di San Gallo ha dovuto capitolare e concedere la vittoria al maltempo.
E’ stato deciso stamane di annullare lo CSIO svizzero, con grande amarezza degli organizzatori del concorso che tanto hanno lavorato per questo evento.
Ma le insistenti e forti piogge, soprattutto in questi giorni non hanno dato tregua, numerose prove modificate durante ieri e l’altro ieri (compresa quella di Coppa del Mondo), ma la pioggia si è ulteriormente infittita la notte tra venerdì e sabato ed il terreno ha definitivamente ceduto, diventando di fatto impraticabile per competizioni di quella portata.
Una decisione dolorosa che ha seguito intense discussioni tra organizzatori, cavalieri, tecnici e la giuria.
Ma la salute dei cavalli viene innanzitutto e questo è quanto: evento annullato e tutti al coperto.
Sarà comunque rispettato il programma per quanto concerne gli spettacoli e l’intrattenimento.
www.csio.ch
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner_Parlanti_Billboard
equiplanet logo
4 Copia
banner partner Parlanti
Banner partner Guidolin
Partner Westwood
Partner Equestro
Partner Acavallo
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
Banner Allevamento delle Paludi partner Square
IMG 7017
logo club ippico euratom