CSIO San Marino: all’Arezzo Equestrian Centre ospite d’onore la leggenda italiana del trotto.

Nel programma dello CSIO aretino è prevista anche una sorpresa, uno special guest la cui presenza farà sicuramente molto piacere soprattutto agli appassionati del trotto.
Con più di 6 milioni di euro guadagnati in carriera, 62 vittorie su 73 gare disputate di cui 52 Gran Premi, due record mondiali sui 1600 e 2000 metri e due vittorie consecutive nel Prix d’Amerique, la leggenda italiana Varenne sarà presente ad Arezzo per tutta la giornata di sabato 7 settembre.
Ormai 18enne e da tempo lontano dai campi gara, Varenne rimane comunque il leggendario trottatore italiano che ha smosso e che continua a smuovere tuttora eserciti di fan nelle sue apparizioni in pubblico.
‘Il Capitano’ sarà accolto in un ampio box con paddock nell’area espositiva della manifestazione e si esibirà in un giro d’onore durante l’intervallo del Piccolo GP Land Rover di sabato pomeriggio.
Sarà dunque possibile vedere da vicino il campionissimo che ha portato alla ribalta l’allevamento italiano e c’è da scommettere che l’attenzione nella giornata di sabato sarà tutta su di lui.
da: csiosanmarinoarezzo.com
(MC)