CSiO5* Calgary: i risultati di ieri, Conte della Equitazione di campagna e Martin Fuchs si aggiudicano la 6 barriere

Advertisement
conte

Interessanti novità arrivano dai risultati di Calgary.
Due le prove in programma ieri per quanto riguarda il circuito Masters; in una delle quali, la 6 barriere ATCO Electric Circuit si è imposto un soggetto allevato in Italia, più precisamente all’Allevamento Della Equitazione di campagna.
Il soggetto in questione è Conte della Equitazione di campagna che, nelle abili mani del cavaliere svizzero Martin Fuchs ha superato la concorrenza nei 4 rounds disputati arrivando ad oltrepassare l’ostacolo da 1.95m.
Conte della Equitazione di campagna è uno stallone Holsteiner grigio del 2003, figlio di  Canturo x Hoya e nipote di Cantus per parte di padre e di Corrado I per parte di madre, soggetto che impressiona per la forza, esplosiva che esprime e l’agilità che riesce ad abbinarvi, ora è passato di proprietà alla Optimum Finanz AG di Zurigo.
Al 2° posto troviamo Eugenie Angot con Pirate Adalou, che commette un errore nell’ultimo percorso da 1.95m consegnando la vittoria al cavaliere elvetico Fuchs, a pari merito con il tedesco Lars Nieberg su Galippo 5 e con l’irlandese Shane Breen su Touch of Chilli.
http://www.sprucemeadows.com/tournaments/media/1378523654532_811.pdf
Nella Encana Cup Fei, la alta di ieri troviamo invece sul primo gradino del podio il canadese Ben Asselin con Makavoy, castrone olandese di 10 anni da Hors la Loi. Si è aggiudicato 67,650 $ nei due percorsi affrontati, nessun errore sia nel 1° round che nel jump-off e quello di questo binomio è l’unico doppio netto della prova.
Secondo classificato Christian Ahlmann con Taloubet Z, 4 errori per lui  nel jump – off così come per il belga Francois Mathy su Espadon van de Kranenburg, ma con il tedesco più veloce di una decina di secondi.
4° Daniel Deusser GER Cornet d’Amour (1 penalità di cronometro nel 1° round)
5° Olivier Philippaerts BEL Denver van t Goemanshof
6° Kevin Staut FRA Quismy desVaux HDC (4 penalità nel 1° round)
7° Lennon Dermott IRL Hallmark Elite
8° Lauren Hough USA Ohlala
9° Beezie Madden USA Simon
10°Kent Farrington USA Blue Angel
http://www.sprucemeadows.com/tournaments/media/1378523654532_811.pdf
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo