CSIO5* Hickstead: gli aggiornamenti dalle prove di ieri e le sfide di oggi, l’ordine di partenza per la Coppa delle Nazioni.

Advertisement
nc 3

Siamo di nuovo sugli eventi di questo week end per monitorare i risultati ed analizzare gli impegni della giornata, che ricordiamo a Hickstead include la tappa di Furusiyya Fei Nations Cup della prima divisione europea, mentre a Gijòn la tappa della seconda divisione europea è prevista nella giornata di domani, sabato 2 agosto.
Partiamo subito da Hickstead dove abbiamo l’ordine di partenza proprio per la Coppa delle Nazioni: prima a partire sarà la Svezia e poi a seguire Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Olanda, Irlanda, Belgio e Germania.
Particolarmente arduo stabilire quali possono essere i potenziali vincitori di questa tappa ma possiamo trarre degli indizi analizzando i risultati delle giornate precedenti.
Ieri è stata messa a segno una vittoria per i bleus ad opera di Julien Epaillard con Sheriff de la Nutria nel Bunn Leisure Vase a tempo da 1.45m, a seguire subito dopo di nuovo un binomio francese con Nicolas Delmotte su Parlameme.
L’irlandese Thomas Ryan ha chiuso al 3° posto con Cruise on Clover.
4° Shane Breen IRL Ominerale Courcelle
5° Laura Kraut USA Andretti S
6° Marco Kutscher GER Chaccorina
7° Kenny Darragh IRL Quiz
8° Pieter Devos BEL Darca van de Vdg Consult
9° Philip Miller GBR Sussex Caretino
10°William Whitaker GBR Jahil
A seguire si è poi svolto il Bunn Leisure Trophy, prova più impegnativa in due fasi da 1.50m che ha premiato il britannico William Funnell con Billy Angelo.
Alle sue spalle abbiamo il cavaliere americano Mc Lain Ward su HH Cannavaro mentre in terza posizione si accomoda un altro britannico, Ben Maher in sella a Diva II.
4° Jens Fredricson SWE Avon
5° Jos Verlooy BEL Farfelu de la Pomme
6° Gregory Wathelet BEL Vipreska de la Falize
7° Bertram Allen IRL Romanov
8° Kenny Darragh IRL Fantasy
9° Chloe Aston GBR Kolibri Classic
10°Margie Engle Goldstein USA Bockmanns Lazio
Le classifiche complete e l’ordine di partenza di Coppa delle Nazioni in allegato pdf scaricabile.
Particolarmente in forma sembrano risultare i rappresentanti di Francia, Gran Bretagna, Irlanda e Belgio, ricordiamo però che gli Stati Uniti ci hanno ormai a risultati sorprendenti con prestazioni in crescita costante e che la Germania schiera una delle squadre migliori possibili: Marco Kutscher con Liberty Son, Andre Thieme su Contanga, Hans-Dieter Dreher con Embassy II e Marcus Ehning su Plot Blue.
da: www.longinestiming.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo