CSIOY/J/P: Cristofoletti e Puricelli alla guida dei giovanissimi nell’internazionale di Wierden, in Olanda

Dopo l’impegno dello scorso weekend sui campi di Reims, i giovanissimi azzurri di Emilio Puricelli e Angelo Cristofoletti difenderanno i nostri colori nella trasferta di Wierden in occasione dello CSIO dedicato ai giovani talenti europei in programma dal 6 al 10 giugno. Una trasferta tutta da seguire che lo scorso anno ci regalò non poche soddisfazioni con il 2° posto a squadre e la vittoria nel GP Junior e il 3° posto della sqaudra young rider. Per le prove pony Cristofoletti ha selezionato i nomi di 5 amazzoni. Saranno quindi in campo Alessia Falco con Thunder of Ice, Sara Sborgia con George, Carolina Cerrini con Pretty Boop, Nicole Cepollina, con Ravensdale Apraise Me e Nerwero e Sofia Grobberio con New Forge Lady.
Puricelli in questa occasione ha scelto di portare con se gli Junior Emanuele Massimiliano Bianchi con Cupido Z e Wimara-Roadster, Matilde Giorgia Bianchi impegnata con Myjolofolo De Golaine e Centa SZ, Andrea Campagnaro con Beyblade e Antartica Ter Doorm D’Ob, Francesco Prandi insieme a Zenzero di Santa Marta e Ambassador Van D Abelendreef e Virginia Ravano che gareggerà con Osiris D’Orion e Riquitta De L’Eaugrenee.
Per quanto riguarda gli young rider i nostri portacolori saranno Niccolò Montini in sella a Lucky De Reverdy, Edoardo Eugenio Scotti con Loreen D e Miss Cevo, Filippo Codecasa su Tayson, Mauro Matteucci con Teun e Caruso 311, e Luca Coata che sarà in campo con Carito e Huzar.