CSIOY/J/P: Cristofoletti e Puricelli alla guida dei giovanissimi nell’internazionale di Wierden, in Olanda

Advertisement
bandiere europee 0

Dopo l’impegno dello scorso weekend sui campi di Reims, i giovanissimi azzurri di Emilio Puricelli e Angelo Cristofoletti difenderanno i nostri colori nella trasferta di Wierden in occasione dello CSIO dedicato ai giovani talenti europei in programma dal 6 al 10 giugno. Una trasferta tutta da seguire che lo scorso anno ci regalò non poche soddisfazioni con il 2° posto a squadre e la vittoria nel GP Junior e il 3° posto della sqaudra young rider.  Per le prove pony Cristofoletti ha selezionato i nomi di 5 amazzoni. Saranno quindi in campo Alessia Falco con Thunder of Ice, Sara Sborgia con George, Carolina Cerrini con Pretty Boop, Nicole Cepollina, con Ravensdale Apraise Me e Nerwero e Sofia Grobberio con New Forge Lady.
Puricelli in questa occasione ha scelto di portare con se gli Junior Emanuele Massimiliano Bianchi con Cupido Z e Wimara-Roadster, Matilde Giorgia Bianchi impegnata con Myjolofolo De Golaine e Centa SZ,  Andrea Campagnaro  con Beyblade e Antartica Ter Doorm D’Ob, Francesco Prandi insieme a Zenzero di Santa Marta e Ambassador Van D Abelendreef e Virginia Ravano che gareggerà con Osiris D’Orion e Riquitta De L’Eaugrenee.
Per quanto riguarda gli young rider i nostri portacolori saranno Niccolò Montini in sella a Lucky De Reverdy, Edoardo Eugenio Scotti con Loreen D e Miss Cevo, Filippo Codecasa su Tayson, Mauro Matteucci con Teun e Caruso 311, e Luca Coata che sarà in campo con Carito e Huzar.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo