
DA NON PERDERE IN TV VENERDI’ 16 DICEMBRE

Special Class: Ponylandia 2011. Anche per quest’anno torna puntuale l’appuntamento dei più piccoli al Palasturla Manerbio. Per la sesta edizione al via più di 500 bambini e 600 pony. Le nostre telecamere hanno raccolto i momenti più significativi dell’evento (H. 10:30)
Special Class: Master d’Italia 2011. Il Gotha dell’equitazione nazionale nel Master d’Italia 2011. Al GESE di San Lazzaro di Savena va in scena la ventesima edizione del Memoriale “Generale Dalla Chiesa. Reportage del concorso tradizionale di fine anno che unisce sport e solidarietà (H. 14:15)
Class Horse Tv Live. La finestra sulla redazione del Canale dedicato al mondo del cavallo a 360°. In diretta la rassegna stampa, gli aggiornamenti, le interviste e uno spazio dedicato agli amici di Facebook (H. 17:00)
Intervista a Roberto Diso. Il pittore ci racconta la sua arte ispirata al mondo dei cavalli. Fin da bambino la sua passione per la pittura equestre l’ha portato a divenire un vero professionista. Roberto si racconta mostrandoci le sue opere più importanti, raccontandoci il proprio percorso artistico fino alla maturazione finale (H. 19:35)
Special Class: Coppa Italia FISE Dressage. Il circolo Horse Club Paradiso a Caselle di Somma Campagna ospita il concorso di Natale 2011. Tre giorni di gare per cavalieri e amazzoni di ogni età e livello. Il nostro reportage dalle finali di Coppa Italia e del campionato Fise Giovani Cavalli (H. 20:05)
HSBC FEI Classics 2011: Pau. Si chiude in Francia, con l’inno anglosassone, la stagione 2011, del HSBC FEI Classics di Completo. Il CCI4* di Pau, infatti, rappresenta l’ultima tappa del circuito, ma contemporaneamente azzera tutto e riparte con la stagione 2012, come prima tappa di un calendario ricco di nuovi appuntamenti (H. 20:50)
Class Events: Veuve Clicquot Gold Cup 2011. 18 team in campo, 22 gol di handicap di torneo ed alcuni dei giocatori più quotati al mondo si battono nell’arco di 3 settimane per uno dei titoli più ambiti della stagione di alto gol Europeo, la Gold Cup 2011 (H. 21:50)
Eliana Pelucchi