
Dal 3 al 6 dicembre, a Parigi un appuntamento da non perdere

Un parterre di tutto rispetto per la prossima edizione del Longines Master di Parigi; scenderanno in campo otto dei primi dieci cavalieri al mondo:
Partiamo con l’amazzone francese che avrà tutto il pubblico dalla sua parte, Pénélope Leprevost n. 3 della Ranking mondiale, secondo l’ultima classifica FEI Longines.
La fuoriclasse francese, che si è aggiudicata il Prix di Parigi nel 2011, è attualmente la migliore amazzone al mondo.
Sarà presente anche il fortissimo cavaliere britannico, Scott Brash per ben due anni ha tenuto salda la posizione in vetta alla classifica FEI Longines, anche per lui Parigi è una tappa importante, nel 2013 il giovane campione, si è inserito al secondo posto, in GP con Ursula XII.
Kent Farrington (USA). Seconda posizione per il cavaliere statunitense nella ranking mondiale, e medaglia di bronzo ai World Equestrian Games di Caen, altro grande protagonista di questo week end parigino; e poi lo svizzero Steeve Guerdat, campione olimpico a Londra nel 2012 e vincitore della finale di Coppa del Mondo Longines lo scorso aprile a Las Vegas.
Continuiamo con i Top Riders ed è la volta del giovanissimo ma ormai esperto, Bertram Allen (IRL). I
Nella meravigliosa arena francese, per questo apppuntamento di fine anno, ci sarà anche il Campione olimpico, europeo e del mondo in carica, l’olandese Jeroen Dubbeldam (NED). Ultimo ma non meno importante di queste sei stelle è il Campione del Mondo 2x, e campione europeo, Jeroen Dubbeldam.
Per l’Italia in campo Piergiorgio Bucci con Casallo Z, Catwalk e Cuarta.