
Deauville: cinquantadue stalloni al Polo Internazionale del Cavallo

La quarta edizione dell’expertise francese del stud-book Zangersheide si terrà a Deauville dall’11 al 12 febbraio 2017.
Provenienti non solo dalla Francia ma anche dall’estero, gli stalloni, presenti al Polo Internazionale del Cavallo di Deauville, saranno valutati da una giuria composta dal belga Luc Tilleman, dal tedesco Heinz Meyer, assistente di Paul Schockemöhle, da Éric Levallois, campione del mondo a squadre nel 2002 in sella a l Diamant de Semilly.
I soggetti in lizza derivano da alcuni dei migliori stalloni al mondo come Diamant de Semilly, Cornet Obolensky, Casall, Kannan, Lux Z, Balou du Rouet, Air Jordan Z, Lando, Voltaire, Ogano Sitte, Sandro Boy.
Ci sarà inoltre qualche raro figlio di grandi performers come Hickstead, Peppermill o Orient Express*HDC.
Il programma:
Sabato 11 febbraio :
presentazione a mano a partire dalle 10,00 prima fase del salto in libertà per i maschi a partire dai tre anni. I quattro anni sfileranno a partire dalle ore 12,00.
Domenica12 febbraio : seconda fase del salto in libertà per i maschi di tre e quattro anni, poi salto montato su una linea per i soggetti di 4 anni, e percorso standard per i maschi di 4 anni e oltre a partire dalle ore 14,00 e infine percorso standard per gli stalloni si cinque anni già approvati.fonte gp replay