Desert Park: Kyle King e Coffee To Go vincono il CSI3*, sponsorizzato da AIG

Advertisement
8DB2A2A3 FE0E 42C3 9B27 3ECC1E3B0E8C

THERMAL, California – 27 febbraio 2021 – Un field di ventuno atleti di alto livello si sono dati battaglia nel CSI3 * FEI $ 36.600 1,45 m, sponsorizzata da AIG, sabato pomeriggio al Grand Prix Stadium. La vittoria è andata al cavaliere Kyle King (USA) in sella a Coffee To Go (Cinquecento 7 x De Colady). La coppia ha fermato i timer a 36,80 secondi per aggiudicarsi la vittoria.
Il progettista del percorso è stato il portoghese Bernardo Cabral  ha costruito un gir veramente difficile impressionante per i cavalieri in gara. Molti binomi hanno commesso errori e pochi hanno avuto accesso corridori al jump-off.
“ Era un percorso non semplice“ ha raccontato King. “Abbiamo fatto una grande prova nel jump-off. Beth Underhill sul suo cavallo è stato così veloce naturalmente e Will [Simpson] è uno dei migliori cavalieri che abbia mai visto. Sono stato molto onorato di averlo battuto “.
King ha montato Coffee To Go nell’ultimo anno e mezzo. In quel periodo, King ha continuato a conoscere e sviluppare Coffee To Go per faro arrivare a questo livello. Il castrone Westphailan di dodici anni, di proprietà di Spruce Meadows LTD, è molto speciale per King. Il binomio ha gareggiato in più eventi CSI2 * e CSI3 * con percorsi portati semre a buon fine.
“È un cavallo molto speciale. Ha più talento di qualsiasi altro cavallo che ho montato. Mentalmente ha impiegato un po ‘di tempo per svilupparsi “, ha spiegato King. “L’ho avuto per un anno e mezzo e ho saputo che è stato così vicino. È così coerente e così vicino. Adesso posso lasciarlo galoppare e voltare, lo conosco così bene. “
A pochi secondi da King, Beth Underhill del Canada in sella a Count Me In si è aggiudicata il secondo posto nel tempo di 38,08 secondi. Di proprietà di Sandy Lupton, Count Me In, è un castrone Hannovarian di quattordici anni del Conte Grannus di Sunshine. Il podio è stato completato da Will Simpson (USA) e dal suo storico Chacco P (Chacco-Blue x Cera P), un castrone del Meclemburgo di dodici anni, di proprietà dello stesso Simpson, nel tempo  di 38,32 secondi.
La competizione FEI concluderà la settimana V con la FEI $ 137.000 1.55m CSI3 *, sponsorizzata da Adequan domenica pomeriggio al Grand Prix Stadium.
Informazioni sul Desert International Horse Park
Con quasi 1,3 milioni di metri quadrati di competizione e spazio per l’equitazione, il Desert International Horse Park è una delle più grandi strutture equestri del Nord America. Offrendo più settimane di competizioni equestri di livello mondiale da ottobre a marzo, la struttura è un luogo di destinazione per migliaia di cavalieri, i loro cavalli, la famiglia e gli amici per diversi mesi all’anno. I cavalieri di tutto il mondo si recano a Thermal, in California, non solo per competere, ma per godersi tutto ciò che il deserto ha da offrire.di Sydney Lowe
Desert park
Photo ©️ ESI Photography

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo