Domani l’apertura del Gucci Paris Masters tra teatro, musica e arti esquestri. Tra gli artisti anche Silvia Elena Resta.

Advertisement
gucci 1

Si aprirà domani l’attesissima tappa Indoor Grand Slam Masters tour targata Gucci: il Gucci Paris Masters propone 4 giorni di salto ostacoli di livello eccelso abbinato alle èerculiarità mondane e modaiole della maison Gucci.
Evento internazionale a tre livelli di categoria: Invitational Trophy, Prestige Trophy e ovviamente, i Masters, impegnati in questo evento 125 riders internazionali.
Tra le sfide più esaltanti il Longines Speed Challenge ed il Longines Battle of the sexes, non solo sport equestre di eccellenza ma anche iniziative a scopo sociale proposte da Amade, una organizzazione che si occupa di raccogliere fondi per i bambini in difficoltà.
Al di fuori delle competizioni a disposizione del pubblico l’elegante Prestige Village propone un’esperienza di shopping di lusso esclusivo mentre ai più piccoli è dedicato il Children’s Village, con attività a tema equestre.
Ad aprire ufficialmente la serata del Gucci Paris Masters per la prima volta sarà lo spettacolo organizzato dal Salon du Cheval giovedì 5 dicembre, la Nuit du Cheval presenta “Horsemusic“ con la star dello spettacolo equestre Jean-François Pignon e diretto dall’italiano Antonio Giarola.
Oltre al celebre Pignon numerose le maestranze italiane del teatro equestre, a Parigi ci saranno anche Silvia Elena Resta e la sua compagnia “Le Zebre“ e Bartolo Messina con Charlie, il pony più piccolo del mondo registrato nel Guinnes World Record 2012.
Domani una fusione di musica, arti e Niches & Special daranno vita
ad una delle manifestazioni più attese ed ammirate dell’anno
da: www.mastersgrandslam.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo