
Dutch Masters: Martin Fuchs testimonial Rolex

ROLEX TESTIMONEE MARTIN FUCH VIAGGIA AI MAESTRI OLANDESI COME ROLEX GRAND SLAM DI SHOW JUMPING LIVE CONTENDER
Ginevra, Svizzera, 9 marzo 2020 – I maggiori cavalieri di salto ostacoli al mondo si riuniranno a The Dutch Masters, il più grande spettacolo indoor in Olanda dal 12 al 15 marzo, per la prima tappa 2020 deò Rolex Grand Slam of Show Jumping. Il Rolex Grand Prix di domenica 15 marzo è il momento clou di questo evento di quattro giorni.
Per oltre 60 anni, Rolex è stato un partner impegnato dell’equitazione, risalente al 1957 quando Pat Smythe è diventato il primo Testimonee dello sport. Come parte della sua ricerca dell’eccellenza perpetua, Rolex collabora con personaggi e organizzazioni del mondo dell’equitazione che stabiliscono i più alti standard di prestazione. The Dutch Masters, con la sua ricca storia equestre risalente al 1967, sostiene questi valori e il perseguimento di tali ideali.
Con oltre 60.000 spettatori, partecipare a The Dutch Masters per quattro giorni, un’atmosfera elettrica accoglierà le migliori combinazioni di salto ostacoli del mondo. Richiedendo un immenso test di carattere e coraggio, ogni partnership dovrà dimostrare il massimo livello di precisione e abilità per affrontare il Rolex Grand Prix.
ROLEX GRAND SLAM OF SHOW SALUTO CONTENDER LIVE
Dopo la sua vittoria nel Rolex Grand Prix al Concours Hippique International de Genève (CHIG) del 2019, il testimonial Rolex e l’attuale campione europeo, Martin Fuchs ha dichiarato: “Competere per la prima volta ai The Dutch Masters è ancora più speciale. La possibilità di emulare il traguardo storico di Scott Brash sarebbe un sogno diventato realtà e spero di avvicinarmi di più a questo obiettivo in The Dutch Masters “.
LA FAMIGLIA DI TESTIMONI ROLEX
Rolex ha testimoni di rilievo e sostiene lo sport equestre da sempre. Avere un cavaliere come Fuchs ai The Dutch Masters è di grande importanza: protagonisti che includono Steve Guerdat, numero 1 al mondo, vincitore di numerosi titoli, che sarà determinato ad aggiungere questo alla sua lista di risultati. Kent Farrington dagli Stati Uniti cercherà anche di estendere il suo palmares, quando ha vinto il Rolex Grand Prix al CHIO Aachen e il Rolex International Jumping Riders Club (IJRC) nella Top 10 Final al CHIG.
Jeroen Dubbeldam,, sarà presente e metterà a dispiosizione il suo talento davanti a un pubblico numeroso come il francese Kevin Staut, due volte vincitore del Grand Prix in questo Major (2010 e 2014) e il britannico Scott Brash, l’unico cavaliere a completare il Rolex Grand Slam of Show Saltando vincendo tre Majors consecutivi nel 2014-2015 con Hello Sanctos.
Oltre ai campioni di salto ostacoli, in campo anche la dressagista più decorata del mondo, Rolex Testimonee Isabell Werth. Il detentrice del record per la maggior parte delle medaglie olimpiche nell’equitazione ha avuto un grande successo a Hertogenbosch, vincendo il Grand Prix Freestyle tre volte (2007, 2009 e 2018).
ROLEX GRAND PRIX PREVIOUS WINNERS
2019 *Henrik von Eckermann (SWE), Toveks Mary Lou
2018 *Niels Bruynseels (BEL), Gancia de Muze
2017 *Leopold van Asten (NED), VDL Groep Zidane N.O.P.
2016 *Marcus Ehning (GER), Cornado NRW
2015 *Daniel Deusser (GER), Cornet d’Amour
2014 *Kevin Staut (FRA), Silvana*HDC
2013 Maikel van der Vleuten (NED), Kisby
2012 Marc Houtzager (NED), Opium
2011 Albert Zoer (NED), Sam
2010 Kevin Staut (FRA), Silvana*HDC
2009 Albert Zoer (NED), Sam
2008 Daniel Etter (SUI), Peu a Peu
2007 Daniel Deusser (GER), Air Jordan Z
2006 Albert Zoer (NED), Okidoki
2005 Marcus Ehning (GER), Gitania
2004 Gert-Jan Bruggink (NED), Joel
2003 Robert Smith (GBR), Marius Claudius
Tutto su ROLEX
Una reputazione senza pari per qualità e competenza
Rolex, una fabbrica di orologi svizzera con sede a Ginevra, è riconosciuta in tutto il mondo per la sua competenza e la qualità dei suoi prodotti. I suoi orologi Oyster Perpetual e Cellini, tutti certificati come Cronometri Superlativi per precisione, prestazioni e affidabilità, sono simboli di eccellenza, eleganza e prestigio. La parola “perpetuo“ è scritta su ogni Rolex Oyster. Ma più di una semplice parola su un quadrante, è una filosofia che incarna la visione e i valori dell’azienda. Hans Wilsdorf, il fondatore dell’azienda, ha instillato una nozione di perpetua eccellenza che avrebbe spinto l’azienda in avanti. Ciò ha portato Rolex a fare da pioniere nello sviluppo dell’orologio da polso e in numerose importanti innovazioni dell’orologeria, come l’Oyster, il primo orologio da polso impermeabile, lanciato nel 1926, e il meccanismo a carica automatica del rotore Perpetual, inventato nel 1931. Rolex ha registrato oltre 500 brevetti in il corso della sua storia. Un’azienda manifatturiera veramente integrata e indipendente, Rolex progetta, sviluppa e produce internamente i componenti essenziali dei suoi orologi, dalla fusione delle leghe d’oro alla lavorazione, lavorazione, assemblaggio e finitura del movimento, cassa, quadrante e bracciale. Inoltre, Rolex è attivamente coinvolta nel sostegno alle arti e alla cultura, allo sport e all’esplorazione, nonché a coloro che stanno escogitando soluzioni per preservare il pianeta.
ROLEX AND EQUESTRIAN PRESS ROOM
Rolex SA
Virginie Chevailler
rEvolution