EMILIO BICOCCHI VINCE LA GARA CLOU DI OGGI ALL’ HORSES RIVIERA RESORT

Advertisement
horse riviera scaled

San Giovanni in Marignano – Si è aperto con l’ inno nazionale italiano il CSI ***  partito questa mattina
all’ Horses Riviera Resort.  E’ stato infatti Andrea Messersì, in sella ad A.S. Ilissa,ad aggiudicarsi la vittoria nella 6 anni, gara di apertura  di questo appuntamento internazionale. Secondo posto per Kevin Gielen su Wonderlijke Vrouw e terzo per Maria Miguel Bravo in sella a  A Touch of Grey.   Podio in rosa, invece, nella categoria 7 anni, vinta dal binomio tutto belga Cindy Van Der Straten e Sherman Sitte. Piazza d’onore per l’azzurra Lucia Vizzini e Chakira Z, davanti alla svizzera Celine Stauffer in sella a Opaly. Belga anche il primo gradino del podio nella categoria ad altezza 1.35 metri con Kevin Gielen e Riant, davanti all’italiano Roberto Turchetto su Jessica Du Bois e ai francesi Guillaume Foutrier e Nino De Buissonnets.
Nella categoria 1,40 metri si è imposto l’ inglese Scott Brash in sella a Sebastian, che ha preceduto gli italiani Lorenzo De Luca(Comtesse R.) e Luca Maria Moneta (Neptune Brecourt).CATEGORIA 145
La categoria  145 ha chiuso questa prima giornata di competizioni  ed è  stato ancora una volta l’inno nazionale italiano a salutare il vincitore. L’aviere Emilio Bicocchi, infatti, in sella a Morgane De Nouvo Lieu, ha conquistato il gradino più alto del podio dopo aver “messo in riga” ben 94 avversari.
Piazza d’onore per l’inglese Scott Brash e Intertoy Z e terzo posto per Hansueli Sprunger su Kepi De Valse.
Solo settimo il francese Michel Robert (settimo nella ranking list internazionale): risultato che comunque gli permette di entrare tra i concorrenti del Gran Premio di domenica prossima.
< C’est fantastique – ha dichiarato il fuoriclasse francese Michel Robert -. E’ la prima volta che vengo
all’ Horses Riviera Resort ed è tutto bellissimo, non solo il campo indoor ma anche quelli all’aperto. Una previsione per il Gran Premio di domenica ? Chi vincerà? Un francese, c’est possible.
IL PROGRAMMA DI DOMANI VENERDI’ 16 OTTOBRE
Domani ancora una giornata di gare ad altissimo livello. Sei gli appuntamenti in programma:  oltre 
a quello riservato a cavalli di  6 e 7 anni si disputeranno 115, 125, 135 oltre alla categoria con ostacoli alti 1.50 metri, valida per la qualificazione al Gran Premio di domenica.
Il programma completo è sul sito www.horsesrivieraresort.com.
L’ orario gare dalle 9.00 alle 19.00
L’ingresso al centro è gratuito.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo