Endurance: ad Arborea proseguono le gare internazionali con la 90 km in velocità

Advertisement
IMGB6943

Continuano ad Arborea (OR) le prove internazionali di endurance, con la gara internazionali CEI 1* di 90 km di velocità conta dieci iscritti.
Tra i partecipanti una sola straniera, la francese Jeanne Marie Astolfi con Zaltan El Qahira e l’amazzone italiana Giada Bottiglia con Fortuna Baia.
Tutti gli altri iscritti sono sardi, cresciuti nelle gare regionali e locali, che presentano cavalli nati ed allevati in Sardegna, che affrontano le prime gare veramente impegnative, preparati per una carriera di alto profilo.
Tra i cavalli partecipanti soltanto uno ha già vinto su questa distanza, Pharydex montato da Marco Dessì, ma sarà interessante la performance di Paolo Medda con Quarab, Gianni Delinna con Quello Che Vuoi e anche Daniele Pulinas con Omero. Questa non è una previsione, infatti potranno essere sorprendenti le performance dei cavalieri più esperti come Gianni Mura con Ottava by Rubis, Ignazio Mallei con Ombroso Teuladino, Edoardo Stara con Nency Bell, oppure il giovanissimo Francesco Galantino che in sella a Feridia intende superare la sorella che già gareggia su distanze maggiori.
comunicato stampa FISE Sardegna

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo