Endurance: In 190 alla Coppa delle Regioni 2009

Solita grande affluenza a Rocca di Papa per quello che è sempre stato un evento importante per tutto l’endurance italiano, la Coppa delle Regioni.
La Coppa delle Regioni è sempre stata molto sentita sia dai cavalieri che dai Comitati Regionali FISE. E’ un momento di confronto, di scambio di idee e di informazioni, nonchè vetrina per chi si affaccia da poco al vero agonismo.
In 190 animeranno il prossimo fine settimana le splendide strutture dei Pratoni del Vivaro; 52 binomi nella categoria lunga di 83 km. in rappresentanza di 11 regioni, 67 nella 59 km. per 14 regioni ed i restanti 71 nell’avviamento per ben 15 regioni.
Sportendurance avrà la copertura “fotografica“ assicurata dalla mano esperta ed intelligente di Oreste Testa, quest’ultimo ingaggiato dalla V.E.S., C.O. dell’evento. (in foto sportendurance la tradizionale salita iniziale in partenza ai Pratoni)