Equieffe classifiche: primo posto Pius Schwizer nella gara media

E’ proprio il CSI dello svizzero Pius Schwizer che in sella a Unike riesce a portare a casa il risultato più alto anche nella 135m di oggi (0/0;27,01), categoria a due fasi, davanti a un velocissimo Emanuele Gaudiano su Crack Balou(0/0; 27,15 e al francese Lou Favede su Valmy de Kerser (0/0;27,90)
Buono il percorso di Filippo Bassan su Bupina, (0/0; 28,08).Ottimo primo posto per Emanuele Gaudiano nella categoria riservata ai cavalli di 7 anni.
Due fasi senza errori per il suo Capriccio, secondo posto per l’elvetico Guerdat in sella a Clarintender, terza e quarta posizione ancora per la Svizzera con Michel Bodenmuller su Rio e Clint Sulmoni e Heraldik Sitte,
Al quinto posto ritroviamo Emanuele Gaudiano questa volta su Messi.HSJ foto sasso fotografiecsi Gorla