Equinatura propone, Equinamente

Advertisement
Equinatura

Sabato il centro equestre EquiNatura di Castagneto Picci, sulle colline che si affacciano sulle colline del castello, del lago e della pieve di Romena (Pratovecchio-Ar), propone “Equinamente“, attività adatta a grandi e piccoli di avvicinamento all’asino e al cavallo. Il pomeriggio comincia alle 15,30 con ritrovo presso il planetario di Stia.
Per domenica, tutto il giorno, a partire dalle 10, l’associazione organizza una escursione con visita al castello di Porciano, alla pieve romanica di Santa Maria Assunta e al lanificio e al museo della lana di Stia. Il programma, di circa due ore e mezzo, è adatto a tutti. Dalle 15,30 domenica ci sarà ancora attività con i cavalli rivolta a coloro che desiderano prendere confidenza o vivere un’esperienza con questo animale. Per esigenze organizzative è necessaria la prenotazione (340. 5252454 e 328. 3094444, info@equinatura.it; blog: http://www.equinatura.it)
Sempre domenica, sempre con i cavalli, l’associazione “Welcome in Casentino“ propone “Trekking al Passo della Calla – Campigna “, escursione attraverso antichi sentieri di cinque ore con ritrovo alle nove al valico tra Romagna e Toscana. L’itinerario: tocca passo della Calla, Campigna, Villaneta, Ballatoio e Fonte del Raggio. Il pranzo è al sacco. Per informazioni o prenotazioni si consiglia di chiamare i numeri 0575. 597534 e 393. 4180963 (info@welcomeincasentino.it).

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo