Equità Lyon: dai campi del reining

Advertisement
equita 0

Colonels Shining Gun e Cira Baeck portano a casa la vittoria, i 37 mila euro messi in palio per Grand Prix Open sono stati contesi da 23 binomi, tra i quali la professionista belga NRHA Cira Baeck in sella a Colonel Shining Gun di proprietà di Katharina Roleski che ha chiuso la performance con 231.5.
“E’ un cavallo semplicemente fenomenale, dall’inizio della settimana è andato sempre meglio ogni giorno e non potrei esserne più felice, è stato superbo“, avrebbe confidato in seguito alla prova all’addetto stampa su questo stallone di 6 anni figlio del celeberrimo Gunner e di Shining Little Peach (Shining Spark).
Ora ci concentreremo sul grande show di Oklahoma City che mette in palio un importante montepremi, 100 mila euro.
Al 2° posto il Million Dollar Rider Bernard Fonck in sella a Sail on Top Whizard di Dany & Mireille Cerato ed al 3° Dominik Reminder sul suo GR JFB Boy ed al 4° Gunna Be Majestic agli ordini di Bernard Fonck.
Ad aggiungere prestigio alle competizioni i 10 mila euro aggiunti al CRI3* vinto da Rudi Kronsteiner su Whizoom, mentre il CRI1* è stato vinto da Charlotte Tardrup con Magnum Licorice Chic.
Per quanto riguarda la categoria riservata ai cavalli giovni, la 3 & 4 year-old futurity la testa della classifica per l’Open Level 4 appartiene a Dominik Reminder Cashworthy, a Philip Haug con Arc Captain invece il primato dell’Open Level 2 ed il Non Pro Level 4 a Barbara Jenzen con Mc Oleaner.
Non Pro Level 2 a Viktoria Seekircher con KN Miss Lenas
Non Pro Snaffle Bit 3 yaer old futurity vincitore Piet Mesdagh con Shaza Spook Lil Step
Level 2 vincitore Jennifer Nixdorf con RH Legacy Whiz
Equità Lady’s Cup vincitrice charlotte Reynaud con Flashy Rooster
Novice Horse Open Level 2 vincitore Grisha Ludwig con SSR Custom
Novice Non Pro Level 2 vincitore Ingrid Vermeiren coCB Custom Junior
Open HBP Associès vincitore Quentin Galliere con RS Spat Man O War
Limited Open vincitrice Anne Sophie Guerriero con chicken Sandwich, 2° posto per Klaus Lechner su KH Hes A Smart Jac e per Henry Kuehnel con Trudy Sailor Bar.
Mick Betsch con RS Esplendidos si è invece aggiudicato la Youth Competition.
Simona Diale.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo