Equità Lyon: oggi programma ricco con il GP Dressage e la prima prova di qualificazione al GP CSI5*.

Advertisement
lyon

In corso a Lyon il CSI5* & CSI2* Equità Lyon, ieri non si sono svolte competizioni per il circuito 5* ma si sono visti in campo i cavalieri del CSI2* ed i giovani cavalli nelle competizioni riservate ai 4, 5 e 6 anni, vediamo quali sono stati i risvolti di queste ultime gare:
vincitore della prima sessione di prove dei 4 anni è stato Vincy du Guè (Adelfos) montato dalla transalpina Laetitia Mailly, secondo classificato Vol de Nuit Tardonne (Tinka’s Boy) agli ordini di Stephàne Chaffaud ed al 3° posto Viky du Bahy (Mercredi de Mars) con Jerome Proux.
Nei 5 anni al 1° posto Urca d’Or (Quool du Bois Margot) con Florent Jannin, 2° posto per Un Amour la Goula (Lando) sotto la sella di Gaetan Scrive ed al 3° un fratello del giovane Toulago di Pius Schwizer, Urcos de Kerglenn (Toulon) con Règis Bouguennec.
Per i 6 anni la vittoria è andata a Tzigane de la Violle (Corrado), Selle Française in gara con Eric Lelièvre, al 2° posto una altro tratello di Toulago, Toulon Sauvage agli ordini di Lauret Guillet ed al 3° Tibetin de Forets (Corland) con Audrey Paris.
Il programma di oggi prevede il Grand Prix del CDI4* come prova di apertura della giornata a partire dalle 8.15, a seguire le prove del CSI2* e dei campionati giovani cavalli mentre è fissato per le h.16.00 l’appuntamento del CSI5*, con la prima delle prove di qualificazione al GP di domenica.
Cliccare qui per vedere gli ordini di partenza: http://eventcontent.hippoonline.de/840/sta_erg/05_staFRA.htm?style=longines
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo