Equita Lyon Western Horse Show: il Reining internazionale NRHA protagonista a Lione.

Advertisement
Equita Lyon Western Horse Show: il Reining internazionale protagonista a Lione

Il Derby Europeo NRHA porta a Lione i migliori cavalieri del continente e offre la qualificazione alla prestigiosa competizione mondiale The Run For A Million.

Il mondo western torna a brillare a Lione con uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di equitazione americana. Sabato 1° novembre, alle ore 17, l’Oklahoma Arena del Pôle Western di Equita Lyon ospiterà la più prestigiosa competizione di Reining in Europa: il Derby Europeo NRHA.

Un evento che promette spettacolo, adrenalina e sport di altissimo livello. I migliori reiners del continente si sfideranno non solo per il titolo europeo, ma anche per ottenere la qualificazione a The Run For A Million, una delle competizioni più ricche e ambite al mondo.

Il pubblico potrà vivere l’atmosfera unica del Reining internazionale: la precisione tecnica dei cavalieri, l’energia dei cavalli e il calore della tifoseria, che rende ogni performance ancora più coinvolgente.

L’appuntamento da non perdere

Data: Sabato 1° novembre

Ora: 17:00

Luogo: Oklahoma Arena, Pôle Western – Equita Lyon

La biglietteria è già aperta e gli organizzatori garantiscono uno spettacolo che coniuga competizione sportiva, passione western e un intrattenimento senza eguali nel panorama equestre europeo.

Per chi ama l’equitazione, la cultura western o semplicemente gli eventi che sanno emozionare, Equita Lyon Western Horse Show è la tappa imperdibile di questo autunno.

RL

fonte:

Martine Dolbeau, Astrid Thisse-Prost

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner partner Morocco Royal Tour
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo