
Equitazione giovanile, a Millstreet in partenza i campionati europei giovanili di salto ostacoli 2016

Si è concluso domenica a Oliva Nova il campionato europeo giovanile di dressage ma è in fase di avvio il campionato europeo giovanile di salto ostacoli, le categorie children, juniors e young riders si sfideranno a partire da oggi 26 luglio 2016 sui campi di Millstreet in Irlanda mentre per la categoria pony bisognerà aspettare la manifestazione danese che si svolgerà ad Aarhus in Danimarca dal 16 al 21 agosto.
Alla Green Glens Arena di Millstreet oggi si terrà la prima prova individuale per la categoria children, domani toccherà invece a young rider e junior.
I giovani atleti della categoria pony che invece saranno ad agosto in Danimarca sono stati convocati dal settore pony salto ostacoli la scorsa settimana e sono: Camilla Mainardi con Donja ; Sofia Manzetti con Rock Dee Jay; Alessandro Orlandi con Manisha 2; Neri Pieraccini con Invisible E Van Het Juxschot e Priscilla Pigozzi Garofalo con Poetic Justice Cassio. La squadra pony sarà guidata dal capo Equipe Angelo Cristofoletti e dal tecnico Eric Louradour.
www.millstreet.horse
(MC)