Wellington International Cassidy Klein Erynn Ballard e Calypso De Blondel

Eryn Ballard, la migliore nel Gran Premio di Sviluppo IDA da 25.000 dollari

Advertisement

Si conclude l’ESP June II Show al Wellington International.

L’ESP June II Show si è concluso domenica con la vittoria della canadese Erynn Ballard, in sella a Calypso De Blondel, di proprietà di Ilan Ferder, nell’evento clou della settimana, il binomio si è dimostrato ancora una volta all’altezza di questo evento conquistando un’emozionante vittoria nel Gran Premio IDA Development da 25.000 dollari.

Un totale di ventidue concorrenti ha affrontato il primo turno dello chef de piste Héctor Loyola (PUR). Dei sei binomi che sono passati al barrage, quattro hanno ottenuto un doppio netto. Secondo nell’ordine di partenza, la Ballard ha segnato un tempo di 36,179 secondi che nessuno è riuscito a raggiungere. Gwyneth Babington (USA) su Kevin Babington’s Mark Q si sono aggiudicati il secondo posto con un tempo di 36,824 secondi. Sheer Levitin (USA) ha completato il podio con il suo Vitus K taagliando il traguardo in 39,229 secondi.

Le gare ora si fermeranno fino allo show ESP Summer II, che si terrà dal 17 al 20 agosto per dare inizio all’ultima parte delle Summer Series.

HSJ

Foto © Wellington International/Cassidy Klein – Erynn Ballard e Calypso De Blondel

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo