Event Rider Masters Announces, sei date nel 2019

Advertisement
event rider masters

Event Rider Masters annuncia il calendario delle sei date 2019
L’Event Rider Masters (ERM) ha confermato oggi il suo calendario 2019. Composto da sei tappe , tra cui due nuovissime località europee, quest’anno è destinato a continuare l’imponente espansione internazionale delle migliori serie mondiali di eventi con nuove tratte in Francia e Irlanda.
Lanciato nel 2016, ERM condensa il tradizionale evento equestre di tre giorni in due giorni. Includendo tutte e tre le discipline – Dressage, Show Jumping e Cross Country, ogni fase di ogni concorrente di livello mondiale è trasmessa in diretta e inclusa in uno spettacolo televisivo di sintesi prodotto in onda in 101 paesi in tutto il mondo.
ERM è la serie più preziosa nella disciplina Eventing. Fornisce agli Event Riders di maggior successo del mondo uno stage internazionale sul quale competere per un inedito montepremi in denaro da 350.000 sterline. Il  premio per la tratta inglese è di £ 50.000, mentre ogni tratta europea offre € 57.000. I cavalieri gareggiano per l’ambito titolo del campionato ERM Series e un ulteriore montepremi di 50.000 £ condiviso dai primi tre cavalieri alla fine della stagione.
Campione ERM in carica, l’australiano Chris Burton cercherà di difendere il titolo vinto nel 2018, eliminando la britannica Laura Collett e la neozelandese Tim Price.
Il calendario dei 2019 Event Rider Masters è confermato come:
Leg 1 – The Dodson & Horrell Chatsworth International Horse Trials GBR 11 – 12 maggio
Leg 2 – Internationales Wiesbadener Pfingstturnier GER 7 – 8 giugno
Leg 3 – Concours Complet D’Arville BEL 22nd – 23rd June
Leg 4 – Les Haras de Jardy Eventing Show FRA 13 – 14 luglio
Leg 5 – Ippica internazionale di Millstreet IRL dal 24 al 25 agosto
Leg 6 The Finale – Concours Complet International Lignières en Berry FRA 5 – 6 ottobre
Le sei arene ERM situate in Belgio, Inghilterra, Francia, Germania e Irlanda sono famose per ospitare alcuni degli eventi più prestigiosi di questo sport.
Jim O’Toole, CEO di Event Rider Masters ha commentato;
“Questo nuovo calendario di sei mesi rappresenta un momento significativo nello sviluppo delle nostra serie mentre aggiungiamo due appuntamenti e nel caso dell’Irlanda, un nuovo mercato. Il 2018 ha visto una crescita vertiginosa del valore che abbiamo creato per i nostri partner e sedi con 2,4 milioni di spettatori televisivi e una comunità digitale che supera 1,3 milioni di fan impegnati con le serie su più piattaforme digitali. Prevediamo un’ulteriore crescita nel 2019 quando i nostri cavalieri di livello mondiale competeranno per l’inedito montepremi e l’ERM Podium glory. “
La produzione televisiva globale di ERM, tra cui livestreaming, contenuti digitali e 8 spettacoli televisivi di highlights continuerà ad essere prodotta da Red Handed TV e distribuita in tutto il mondo attraverso oltre 30 partner di trasmissione di LCTV ENDS

Lanciata nel 2016, la serie Event Rider Masters comprende 6 tappe ognuna delle quali comprende 3 fasi, in cui ogni fase è completata dalla stessa combinazione di cavalli e cavalieri. Dressage Fase 1, Fase 2 Mostra salto e Fase 3 Cross Country; il tutto al livello CCI4 * S della federazione Equestrian Internationale (FEI). Dressage e Show Jumping sono basati sull’arena, mentre Cross Country copre una traccia di tra 3,4 km e 4 km di lunghezza comprendendo tra 30 e 35 ostacoli fissi.
press@eventridermasters.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo