Eventi: appuntamento a Neumuenster per il VR Classic

Per questo fine settimana tanti tra i migliori cavalieri internazionali sono in viaggio diretti a Neumuenster per l’appuntamento con il VR CLASSIC, uno degli eventi equestri più popolari in Germania, in programma dal 14 al 17 febbraio.
Tra le categorie troviamo il CDI-W, il CSI3* e il CSIYH1*, comprese le qualificazioni per la Coppa del Mondo, le gare sarà possibile seguirle in live streaming sul link http://pst-marketing.de/index.php/306.html, dal quale è possibile vedere anche l’elenco completo dei partecipanti.
Tra i partenti i più blasonati sono i padroni di casa Ludger Beerbaum e Christian Ahlmann, quest’ultimo desideroso di riscattarsi dopo la trasferta di Bordeaux al di sotto dei suoi standard, e Philipp Weishaupt.
Della partita sarà anche la belga Judy-Ann Melchior, gli oranje Jeroen Dubbeldam e Maikel van der Vleuten, Jan-Henrick Schuttert e Gerco Schroder, l’irlandese Denis Lynch.
Vedremo anche Rolf-Goran Bengtsson, gli svizzeri Clarissa Crotta e Werner Muff, in campo anche Emanuele Gaudiano e Juan Carlos Garcia per l’Italia. (MC)