Eventi: Class Horse TV consegna i Global Awards

Advertisement
chtv awards 7

Lo scorso 26 gennaio, nella suggestiva cornice del Four Seasons Hotel di Milano si è svolta  la prima edizione dei CH.TV Global Awards, i riconoscimenti che ClassHorseTV ha dedicato al meglio del mondo del cavallo, a livello italiano e internazionale.
Class Horse TV ha inoltre presentato il palinsesto in cui sono protagonisti i grandi eventi italiani e internazionali, che
saranno trasmessi dal vivo.
Da febbraio 2016,  tutte le principali  competizioni in esclusiva (l’intero calendario FEI – Fédération Equestre Internationale) in versione integrale e live; il Longines Global Champions Tour, Formula 1 dell’equitazione in diretta e come sempre il top dell’equitazione in Italia», ha dichiarato Luca Panerai, AD e fondatore di ClassHorseTV.
«Siamo molto contenti dell’accordo con ClassHorseTV, che con la sua diffusione in Italia e all’estero dà lustro alle competizioni della FEI e comunica la bellezza e la natura delle discipline che ne animano il calendario», ha spiegato Alba Cantero Teràn, Sports sales Italy di IMG Media. «ClassHorseTV sta facendo un grande lavoro per la diffusione di questo sport, avvicinando molti telespettatori che, fino a quando sono cominciate le sue trasmissioni, non lo seguivano in tv e non potevano coglierne l’essenza».
ClassHorseTV ha superato su Facebook i 5 milioni di visualizzazioni, crescendo del 30% al mese, con oltre 80 mila like. Sono oltre 3 i milioni di telespettatori di ClassHorseTV raggiunti attraverso il canale 221 di Sky, attraverso Hotbird e il digitale terrestre.
IMG è il più grande distributore indipendente al mondo di programmi sportivi, che annualmente offre oltre 32 mila ore di contenuti ai maggiori broadcaster mondiali.
Tra questi, Wimbledon, l’Australian Open, gli ATP Masters, la MotoGp e la National Football League (NFL). IMG distribuisce su tutte le piattaforme media e mantiene il più grande archivio sportivo al mondo, con più di 250 mila ore di filmati.I CH.TV Global Awards sono stati consegnati nel corso di una cerimonia condotta da Maddalena Corvaglia di cui è stato special guest il direttore di campo di fama internazionale Uliano Vezzani. Ad aggiudicarsi i premi sono stati:
Best Show Jumping Organizer Committee Global – Longines Athina Onassis Horse Show
Best Show Jumping Organizer Commitee Italy – Jumping Verona
Best Innovator Company – Kep Italia
Best International Rider – Bertram Allen
Best Italian Rider – Emanuele Gaudiano
Best Revelation – Roberto Previtali
Honorary Award – Vittorio Orlandi
Best Initiative of the Year Award – Fixdesign Master Tour
Best Athlete of the Year Award – Sara Morganti
Special CHTV Award – Uliano Vezzani
Nel corso della serata, condotta da Andrea Pucci di Colorado Cafè, si è tenuta un’asta benefica i cui proventi, più alcune donazioni che si sono aggiunte per un valore totale superiore ai 10.000,00 euro, sono stati destinati all’Associazione Dynamo Camp fondata da Enzo Manes. Dynamo Camp gestisce l’unica struttura italiana di terapia ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia, per attività ludiche e sportive e un’esperienza di svago, divertimento, relazione e socialità in un ambiente naturale e protetto.
L’evento è stato organizzato da ClassHorseTV con il contributo di Diamond Love Bond e MAG-JLT.Ufficio Stampa Class Horse TV Foto:Sergio Pancotti

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo