FEI: un Forum per guardare al futuro

A Losanna, dal 30 aprile al 2 maggio, lo “Sport Forum 2012”: in discussione le proposte da portare all’Assemblea generale di novembre
Attualità
E’ tutto pronto per lo “Sport Forum 2012”, la spettacolare riunione con la quale la FEI, la Federazione internazionale, vuole chiamare a raccolta le diverse realtà del mondo equestre.
A Losanna, in Svizzera, dal 30 aprile al 2 maggio, l’incontro offrirà un’occasione unica per discutere tutte le questioni relative al futuro dello sport equestre.
Al Forum potranno partecipare tutte le Federazioni nazionali e tutti gli organismi di competenza della FEI, compresi la maggior parte dei media italiani e internazionali.
I delegati presenteranno tutti i dettagli sui possibili cambiamenti da apportare alle norme appena modificate per il settore del salto ostacoli, completo, endurance e anche per le questioni veterinarie.
Il Forum Sport darà a tutte le parti interessate l’opportunità di partecipare al dibattito e discutere sulle questioni chiave, prima che le proposte arrivino alla votazione nell’Assemblea Generale della FEI, prevista per il mese di novembre. Sarà possibile iscriversi al Forum dal 6 febbraio fino al 15 marzo.